Descrizione
Elasticizzante dell’ovale
Crema viso, dalla texture piacevolmente soffice, al 98% di derivazione naturale, specifica per il sostegno l’ovale delle pelli mature.
La crema soufflè MISHAPE può essere utilizzata quotidianamente per affinare la grana della pelle, per favorire un’azione distensiva cutanea e per sostenere la bellezza dell’ovale, grazie alla sua specifica azione elasticizzante.
Profumazioni dalla freschezza naturale di fiori e frutti d’acqua; a seguire un accordo di legni esotici e muschi.
Consigliato per
PELLE IMMATURA PER UN’AZIONE ANTIAGING STRUTTURATA
Costituenti Attivi
Azione elasticizzante>>
Acido ialuronico crosslinked (Hyalu – cage System®) e Elafin biometic peptide
Azione di supporto alla barriera cutanea>>
Olio di Argan Bio
Azione nutriente>>
Burro di Karitè
Modo d’uso
ApplicareMISHAPEsul viso e décolleté mattino e sera, insistendo sulla zona del contorno ovale e massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Il risultato ottimale è ottenuto con almeno 1 mese di applicazione.
FREQUENZA D’USO
La crema viso MISHAPE,specifica per il trattamento dell’ovale, è indicata come supporto quotidiano viso; per un trattamento strutturato e maggiormente performante è consigliata all’interno del sistema cosmetico in combinazione con specifiche referenze HINO NATURAL SKINCARE scelti per il migliore sostegno delle pelli mature.
HYALU-CAGE SYSTEM®
L’Acido ialuronico crosslinked è maggiormente resistente all’azione enzimatica delle ialuronidasi e tale resistenza aumenta con il grado di legame crociato. Ciò significa che maggiore è il grado di legame crociato dell’acido ialuronico più lento è il suo degrado, e di conseguenza anche il rilascio di componenti da esso trattenuti.
Caratteristiche:
. maggiore permanenzadi principio attivo sulla pelle
. proprietà idratanti
. proprietà filmogeneche riducono la perdita d’acqua della pelle e la proteggono anche da inquinamento atmosferico
. prodotto sicuro di origine biotecnologica con il massimo grado di purezza.
ELAFIN BIOMIMETIC PEPTIDE
L’invecchiamento cellulare è un fenomeno inevitabile. La senescenza cellulare è anche legata all’accumulo di Progerina, una proteina che porta a difetti nucleari aumenta il danno del DNA, contribuendo alla comparsa dei tipici segni di invecchiamento.
Elafin biomimetic peptide mima l’Elafina, un enzima inibitore coinvolto nell’integrità della matrice axtracellulare. Agendo direttamente sulla Progerina, marker di senescenza, Elafin biomimetic peptide migliora clinicamente l’aspetto dei segni associati all’invecchiamento della pelle: diminuisce la perdita di tono, rende la pelle più compatte riduce la comparsa di rughe.
Test strumentale con Cutometer MPA 580®
+20% elasticità cutanea*
*Test strumentali di cutometria su 20 soggetti di età: (45 – 65 anni), dopo 30 giorni di trattamento mattina e sera.
Valore medio statisticamente significativo: p value <0,01.